fbpx

SERVIZio assistenza informatica per AZIENDE E liberi professionisti

LA  DELTA INFORMATICA DI SAVONA E’ IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ASSISTENZA INFORMATICA ALLE AZIENDE E STUDI PROFESSIONALI DEL TERRITORIO

Il  team a tua disposizione è  composto da esperti Tecnici  Informatici e Sistemisti, permette di seguire tutti gli aspetti Informatici della tua attività, dalla rete Informatica, ai dispositivi per il Backup dei dati, ai Computer, ai Server e all’assistenza tecnica 
on-site.

Hai bisogno di assistenza Informatica per la tua Azienda o Studio Professionale?

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Delta Informatica Savona soddisfazione clienti al 98%

Assistenza informatica

Grazie ad un Team di Professionisti al tuo servizio  ci occupiamo di mantenere in perfetta efficienza l’infrastruttura Informatica della tua Azienda o Studio Professionale. Rimani concentrato sulla tua attività, alla parte informatica pensiamo noi!  Sarà una risorsa per farti lavorare meglio e produrre di più!

prezzi onesti e professionalita'

Da sempre in Delta Informatica ci occupiamo di assistenza tecnica ad Aziende e Liberi Professionisti,  con contratti di assistenza molto convenienti e flessibili.
Ci prendiamo cura della tua struttura Informatica in modo professionale ed onesto.

tempi di intervento rapidi e certi

Grazie al Servizio di Assistenza tecnica Advance  hai un accesso prioritario al supporto tecnico.
La linea dedicata  permette di contattare subito un tecnico che ti può aiutare immediatamente, dandoti le indicazioni al telefono oppure effettuando un’assistenza da remoto, oppure on-site.

 

Assistenza Delta Informatica on-site

Assistenza On-Site

Interveniamo presso la tua Azienda o Studio Professionale in tempi molto brevi e con la massima professionalità

Grazie a un team di Tecnici Informatici e Sistemisti riusciamo ad intervenire in tempi molto rapidi sulla tua struttura Informatica, intervenendo sul qualsiasi componente, dalla rete locale, ai Computer, al Server o al Sistema di backup dei Dati.

Puoi concentrarti sulla tua attività, a tutta la parte informatica pensiamo noi, la struttura Informatica della tua attività diventerà una risorsa per farti lavorare meglio, con più efficienza e produttività.

 Assistenza da Remoto

Grazie alla tecnologia è oggi possibile intervenire da remoto, con tempi ancora più rapidi e la massima efficienza.

Gran parte degli interventi che si effettuano sui Computer sono infatti gestibili con un collegamento da remoto, con il quale il nostro tecnico lavora dal laboratorio della Delta Informatica, come se fosse fisicamente presente presso la tua Azienda o Studio Professionale.

In questo modo spesso è possibile aiutarti con interventi che possiamo definire “in tempo reale“, nessuna interruzione per il tuo lavoro!

Mario-remoto-assistenza
Stazione recupero dati Delta Informatica

 Servizio Assistenza Advance

Per seguire al meglio la tua attività abbiamo ideato il Servizio Assistenza Advance Delta Informatica.

Si tratta di un servizio di Assistenza Tecnica innovativo, con un pacchetto di 10 ore di assistenza senza scadenza, che permette di essere seguiti con costanza e professionalità con costi molto contenuti.

Sono previsti tempi di intervento molto rapidi a seguito di una eventuale chiamata, ma soprattutto delle visite periodiche, ogni 3 mesi, durante le quali vengono controllate tutte le apparecchiature e vengono effettuati i lavori di manutenzione ordinaria. 

Rimani concentrato sul tuo lavoro, alla parte Informatica ci pensiamo noi!

  Linea Diretta Dedicata

Sappiamo quanto sia importante contare su un aiuto immediato, quando, nel mezzo di un lavoro importante, hai bisogno di un supporto tecnico per la parte informatica.

Per questo abbiamo ideato la Linea Diretta Dedicata Delta Informatica riservata ai clienti che hanno attivato il Servizio di Assistenza Advance.

Avrai infatti la possibilità di metterti in contatto telefonico immediato con un nostro tecnico, semplicemente chiamando la Delta Informatica allo 019 4500771 il nostro sistema riconoscerà automaticamente il tuo numero di telefono e ti passerà subito il supporto tecnico, senza nessuna attesa!

giordano-tele-assistenza-2
Mario in tele-assistenza

Assistenza da Remoto

Grazie alla tecnologia è oggi possibile intervenire da remoto, con tempi ancora più rapidi e la massima efficienza.

Gran parte degli interventi che si effettuano sui Computer sono infatti gestibili con un collegamento da remoto, con il quale il nostro tecnico lavora dal laboratorio della Delta Informatica, come se fosse fisicamente presente presso la tua Azienda o Studio Professionale.

In questo modo spesso è possibile aiutarti con interventi che possiamo definire “in tempo reale“, nessuna interruzione per il tuo lavoro!

giordano-tele-assistenza-2

Garanzia e Linea Diretta

I nostri interventi di assistenza  sono accompagnati da una relazione dettagliata del  lavoro svolto e sono coperti da garanzia.

Per i nostri clienti abbiamo una linea telefonica dedicata al supporto tecnico, se hai bisogno di aiuto, un chiarimento o anche un semplice consiglio siamo sempre a tua disposizione!

Tutti i giorni ci impegniamo per fornirti un servizio di assistenza “Premium”,  non solo vogliamo riparare al meglio le tue apparecchiature informatiche ma vogliamo diventare i tuoi consulenti digitali, che ti aiutano ad utilizzare al meglio la moderna tecnologia informatica

  Vantaggi servizio di assistenza tecnica Advance

  • Mantenimento in perfetta efficienza della tua infrastruttura informatica
    Grazie agli interventi di manutenzione periodica previsti dal contratto di assistenza tecnica, ed effettuati presso la tua sede da un nostro tecnico, manteniamo sempre in perfetta efficienza il tuo parco macchine e la tua struttura informatica;
  • Tempi di intervento rapidi e certi
    A seguito di una tua richiesta l’intervento del tecnico è sempre garantito in tempi rapidi;
  • Nessun costo fisso alla richiesta di intervento tecnico
    L’uscita del tecnico è gratuita, non vi è il costo legato al “diritto di chiamata”
  • Risparmio sui costi di assistenza
    Rispetto al normale listino la stipula di un contratto di assistenza tecnica prevede uno sconto sulla tariffa oraria;
  • Supporto tecnico telefonico o via posta elettronica
    I nostri tecnici sono sempre a tua disposizione, telefonicamente o attraverso la posta elettronica, per aiutarti a risolvere eventuali problematiche o anche semplicemente per un consiglio su come migliorare la tua produttività o la tua sicurezza;
  • Teleassistenza
    Grazie ad appositi software, che garantiscono sempre la massima sicurezza, possiamo intervenire sui tuoi computer da remoto, in questo modo riduciamo ancora i tempi di intervento, che diventano sostanzialmente immediati.

 ASSISTIAMO I NOSTRI CLIENTI CON PROFESSIONALITA’ E IMPEGNO QUOTIDIANO

clienti attivi

Assistenze svolte (2021)

progetti attivi

computer forniti (2021)

Delta Informatica Savona soddisfazione clienti al 98%

hai bisogno di assistenza informatica per la tua azienda o studio professionale?
Contattaci subito: 019 4500771

ASSISTENZA ON-SITE

SERVIZIO ASSISTENZA ADVANCE

LINEA DIRETTA DEDICATA

Vuoi un servizio tecnico Informatico professionale ed efficiente?

Vuoi dedicarti al tuo lavoro e fare in modo che l’ Informatica sia solo uno strumento per farti lavorare meglio?

Hai bisogno di un team di professionisti al tuo servizio?

Vieni a conoscerci nella sede di Via alle Cave 9R, a Savona. Oppure contattaci adesso, sapremo aiutarti al meglio!

019 4500771

Oppure scrivici una mail: